Waves annuncia il ripristino di Perpetual e WUP
Waves ha appena rilasciato un comunicato stampa in risposta alle preoccupazioni dei clienti sulla transizione ai piani di abbonamento Creative Access. Abbiamo i dettagli esclusivi.
Lettera di Meir Shashoua, CTO e co-fondatore di Waves – 29 marzo 2023:
“Cara comunità di Waves,
Negli ultimi giorni molti di voi hanno espresso preoccupazioni riguardo alla nostra decisione di interrompere le licenze perpetue dei plugin e di passare a un modello di abbonamento esclusivo per i plugin. Vorrei cominciare scusandomi per la frustrazione che abbiamo causato a molti di voi, i nostri fedeli clienti. Comprendiamo che il nostro cambiamento è stato improvviso e disturbante, e non ha sufficientemente tenuto in considerazione le vostre esigenze, i vostri desideri e le vostre preferenze. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che abbiamo causato.
Dopo aver ascoltato con rispetto le vostre preoccupazioni, desidero condividere con voi che stiamo reintroducendo il modello di licenza perpetua per i plugin, affiancandolo alle nuove sottoscrizioni. Potrete di nuovo acquistare i plugin come licenze perpetue, proprio come in passato.
Inoltre, coloro di voi che già possiedono licenze perpetue potranno di nuovo aggiornare i propri plugin e ricevere una seconda licenza tramite il Waves Update Plan, proprio come in passato. Questa opzione, anch’essa, sarà disponibile accanto e in modo indipendente dal programma di abbonamento.
Attualmente stiamo mettendo tutti i nostri sforzi per rendere nuovamente disponibili le licenze perpetue, il più rapidamente possibile. Nel frattempo, potrete tenervi aggiornati su questa pagina web, dove pubblicheremo aggiornamenti in tempo reale non appena disponibili.
Desidero farvi sapere che ci impegniamo nei vostri confronti, i nostri utenti. Abbiamo ascoltato i vostri feedback e continueremo ad ascoltarvi. Waves è un’azienda composta da utenti e creatori, proprio come voi, e siamo tutti altrettanto appassionati dei nostri prodotti come voi. Con questo in mente, cercheremo di trovare il modo di sistemare le cose con voi, e speriamo di riconquistare la vostra fiducia.
Grazie per i vostri feedback e il vostro continuo supporto. Auguro a tutti voi il meglio,
Meir Shashoua
CTO e Co-Fondatore
Waves Audio”
Tag:Waves